Client case study: myagenda

Stéphanie Muller

La linea tra il lavoro e la vita è spesso sottile, soprattutto se ci si occupa costantemente di compiti amministrativi. Stéphanie Muller gestisce non una, ma due attività, e trova sempre il tempo per rilassarsi e distendersi. Continua la lettura per scoprire come si facilita i compiti con myagenda.

Ci parli un po' di quello di cui si occupa.

Mio marito ed io abbiamo entrambi un'attività. Sono il business manager dello studio veterinario a domicilio di mio marito e sono anche proprietaria di una società di marketing.

Quali problemi avete riscontrato che vi hanno portato a cercare una soluzione per la gestione aziendale?

Per la mia azienda di marketing, avevo bisogno di un software gestionale. Avevo usato un software diverso in passato e non offriva abbastanza funzionalità. Una volta che ho trovato myagenda e l'ho installato sul mio sito personale, mi è piaciuto così tanto che ho iniziato ad usarlo per il business di mio marito. Aveva davvero bisogno di una soluzione di pianificazione degli appuntamenti dove i clienti potessero prendere i loro appuntamenti e comunicare con lui perché è sempre in viaggio per lavoro.

Come vi siete trovati dopo aver utilizzato myagenda?

Per la mia attività, il risultato dell'utilizzo di myagenda è stata la facilità di comunicazione con persone di tutto il mondo. Indipendentemente dal fuso orario in cui si trovavano, ho sempre potuto prendere appuntamenti e comunicare con chiunque molto facilmente. In pratica, myagenda ha risolto tutti nostri problemi, è proprio una valida piattaforma all-in-one!

Quali sono le caratteristiche che vi sono piaciute di più?

Amo poter scambiare documenti e messaggi con i miei clienti - è un enorme risparmio di tempo. La funzione di pagamento funziona benissimo; se vendo un grosso pacchetto di servizi di marketing a un cliente, gli mando semplicemente una fattura tramite myagenda. Lo uso anche come CRM. Mi piace molto la possibilità di cercare i dettagli di un cliente; se ho una chiamata in arrivo e non riconosco il numero di telefono, posso cercarlo e vedere se è un cliente esistente. È un database di clienti che mi permette di prendere un sacco di note su ciò che è successo durante una consultazione, ciò che il cliente sta cercando di esprimere, cosa sta succedendo al suo animale domestico, ecc.

Test gratuito myagenda

    14 giorni di prova gratis senza impegno